Carta Regalo - Agenzia Viaggi Marra di Pordenone

Vai ai contenuti

Carta Regalo

REGOLAMENTO CARTA REGALO MARRAVIAGGI


Acquistando e utilizzando la Carta Regalo Marraviaggi, di seguito anche la Carta, il Cliente accetta i termini e le condizioni qui riportate e consultabili sul sito "www.marraviaggi.it", nella loro integralità e senza alcuna riserva.
  1. La Carta Regalo è di proprietà del soggetto che la emette, ossia dell' agenzia viaggi Marraviaggi con unica sede a Pordenone.
  2. Il titolare della Carta è considerato mero depositario e custode della stessa.
  3. La Carta Regalo Marraviaggi può essere acquistata e utilizzata esclusivamente nella agenzia viaggi Marraviaggi con sede legale in Pordenone alla via Matteotti, 20.
  4. La Carta Regalo permette di acquistare qualsiasi prodotto turistico venduto tramite l'agenzia viaggi Marraviaggi, ad esclusione dell’acquisto della Carta Regalo e/o di altre carte regalo.
  5. L’importo della Carta può essere scelto dal Cliente partendo da un valore minimo di €25 sino ad un valore massimo di €2.999.
  6. L’acquisto della Carta Regalo Marraviaggi non è soggetto all’applicazione IVA, ai sensi dell’art. 2, comma 3 lettera a), del DPR 633/1972 e successive modifiche.
  7. La Carta Regalo  Marraviaggi può essere acquistata mediante le forme di pagamento ammesse nell' agenzia viaggi, ma non attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni regali, assegni regalo, altre carte regalo.
  8. La somma corrispondente alla Carta Regalo Marraviaggi non produce interessi e non potrà essere convertita in alcuna forma di denaro.
  9. La Carta Regalo Marraviaggi è valida e utilizzabile solo in seguito all’acquisto, previo pagamento dell’importo corrispondente alla carta regalo scelta, e alla sua contestuale attivazione. L’attivazione della Carta Regalo è contestuale all’acquisto della stessa.
  10. La Carta Regalo Marraviaggi ha una validità di 24 mesi dalla sua attivazione, può essere utilizzata in più soluzioni fino a concorrenza del valore iniziale indicato. Allo scadere del termine, la carta non potrà essere rinnovata o utilizzata per l’acquisto di servizi e/o prodotti, l’eventuale residuo non potrà dare luogo a rimborso o restituzione in alcuna forma.
  11. Se il prezzo di acquisto dei servizi turistici desiderati è superiore al valore residuo della Carta, la differenza potrà essere pagata utilizzando le modalità di pagamento accettate nell' agenzia viaggi Marraviaggi di Pordenone.
  12. Il saldo della Carta Regalo Marraviaggi potrà essere verificato in ogni momento e fino alla scadenza della stessa direttamente in agenzia viaggi o attraverso il sito nelle pagine riservate inserendo le opportune credenziali.
  13. La Carta Regalo non è nominativa e può essere utilizzata, indipendentemente da chiunque la presenti per l’acquisto dei prodotti. Il possessore della carta è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della stessa. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento la carta non sarà sostituita né rimborsata.
  14. Le Carte Regalo ottenute con qualsiasi mezzo fraudolento o illegale potranno essere annullate e  non potranno essere utilizzate per l’acquisto di servizi e/o prodotti. L'Agenzia Viaggi Marraviaggi si riserva, in questi casi,  effettuate le opportune verifiche, di denunciare eventuali frodi alle autorità competenti.
  15. La Carta Regalo non potrà essere utilizzata dal possessore per scopi pubblicitari o di promozione dei prodotti  commercializzati dall' Agenzia Viaggi , salvo previa autorizzazione da parte dell' Agenzia Viaggi Marraviaggi.
  16. La Carta Regalo rappresenta esclusivamente uno strumento di anticipo di pagamento e non è intesa in alcun modo come uno strumento di investimento e/o una sollecitazione di risparmio.
  17. Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Carta Regalo potrà essere inviato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo dell' agenzia viaggi.
  18. Al fine di utilizzare la Carta Regalo, è richiesto al possessore di presentarla fisicamente al momento dell’utilizzo presso l' agenzia viaggi.
CONTATTACI
via telefono o via mail.
Agenzia Viaggi Marra - Pordenone Via G.Matteotti 20 - Tel. 0434521797  eFax 0230 130036 - Marra Viaggi di Make Group s.a.s. di Giancarlo Marra -  P.I. 01714790936
Created
MARRAVIAGGI
Via G.Matteotti 20 - 33170 PORDENONE PN
Tel. 0434 521797
Torna ai contenuti